Ed è Subito.it!

Grande notizia oggi. Ho, infatti, il piacere di annunciare il mio primo sponsor importante: Subito.it 🙂 Per chi non lo conoscesse, Subito.it è il sito numero 1 in Italia per la compravendita dell’usato di ogni categoria. Infatti, dato che prima di partire ho bisogno di vendere tutto e fare una base ( come ho spiegato nel mio progetto globetrotter), Subito.it ha preso a cuore la causa e ha deciso di supportarmi. 

E con i suoi milioni di visitatori unici al mese, conto di esaurire molto in fretta la mia lista di oggetti 🙂 Su questa pagina è possibile scorrere la lista di tutto ciò che ho messo in vendita. Il mio sogno è sempre più vicino e sicuramente in questa fase iniziale il supporto di Subito.it sarà essenziale per dare il boost e la fiducia che mi serve 🙂 Subito.it seguirà, inoltre,
tutte le mie avventure ( e disavventure )
, per cui vi consiglio di tenere d’occhio anche la fan page per scoprire tutte le prossime sorprese che ci saranno: https://www.facebook.com/subitoit Non rimane che dare un’occhiata al mio mercatino o alla pagina dedicata che Subito.it mi ha costruito. E chi non compra nulla…