Lettera di arrivederci

” E che ve lo dico a fa … ” Questo era l’oggetto della mail di saluto a tutti i colleghi di H-art. Forse sarebbe più corretto dire famiglia, piuttosto che colleghi, visto il calore con cui mi hanno salutato e tutte le belle parole che hanno speso per me. Proprio per questo motivo, ho deciso di scrivere questo post in cui pubblico tutte le risposte (in formato anonimo) alla mia lettera di arrivederci e alcune foto rappresentative. Mi sono commosso, davvero. adidas y3 homme Grazie a tutti. Ecco la mia lettera di arrivederci:

… mi mancherete tutti, ma tutti tutti.

Mi mancheranno le call stridule di Alessia, i post arrabiati di Mauri, i TAM di Strassa, i monologhi di Marchesini, i disegni di Tram, i plugin custom di Calderan, le “vedette” del Butti, i discorsi motivational di Max, l’italiano approssimativo di Lu, l’incoraggiamento di Andy, la chat del pranzo, Jack con la chiave inglese, i flame di Nicholas, le ginocchia scricchiolanti di Flavio, la piscina e le “social week” con Tina, le ramanzine di Edoardo a Marchesini, i “pacchi” di Met, la voce bassa di Sors, i giri random a Jesolo di Nacho, gli astropensieri di Fabryz, la R moscia di Facciotto, le “scoregge” di Vedovo, i 239048 workspaces su Podio creati da Andrea, le macchine amazon di Fabio, le supercazzole di Ezio, le mail di Virdis per il timesheeet, le sfide al “gancione” con Florindo, gli “slicing preliminari” di De Togni, i capelli scombinati di COLLET, gli sport estremi con la Michi, il car sharing con la Ale (CIAO ALE!), Danilo in sala server, le GIF di Renzo, Beppe che chiama “Roberto, Roberto, Roberto, Roberto”, le tette di Ambra, le call in viva voce di Sinigaglia, l’ipad di Paolino, il data entry di Domenico, il saluto “moscio” di Paui e tutta la voglia di vincere ed il sorriso che mi avete da sempre regalato.
Sarebbe bello portarvi tutti in zaino con me, ma mi risulta un po’ difficile 🙂
Però mi piacerebbe fare un selfie con tutti voi ( possibilmente con gli occhiali da sole ), per poter portare sempre con me il secondo cuore, quello che batte e che mi ha fatto emozionare per 3 lunghi, intensi anni.
Scrivetemi per darmi i vostri consigli su posti da visitare, per chiedermi una cartolina, per raggiungermi .. e, perchè no, <promo> anche per fare donazioni e propormi sponsor 😉 </promo>Grazie di tutto, davvero.Ci vediamo stasera ( per chi c’è ). Zapatillas ULTRA BOOST Uncaged Per tutti gli altri vi aspetto … da qualche parte! :)A presto( tanto prima o poi torno, mica vi liberate così di un A B O R I G E N E come me! )
<3

dai passa da qui, ti carico io in macchina 😀
Quando avrai bisogno di consigli su Giappone e dintorni batti un colpo. Cal Bears Buon viaggio 🙂
se non ti vedo dopo: pacca sulla spalla di buon viaggio 😉
Che dire, in bocca al lupo e pronto per il selfie 😀 Ti ho conosciuto ad una festa a colpi di rum e pera, due a testa di colpo. buy albion gold Ho capito che ti volevo bene. Nike Air Jordan 6 Womens
buy albion silver Ma ero ubriaco. Il giorno dopo ero lucido, ci ho riflettuto e ho capito che non si può non volerti bene, quindi davvero, un grossissimo in bocca al lupo ed un abbraccio. Sappi che da una parte ti invidio, dall’altra non lo farei mai… ma prima o poi tornerai, e berremo rum e pera per festeggiare (o sakè e mango, insomma questo viaggio ti insegnerà qualche nuova combinazione almeno!). cheap albion silver
io vorrei solo dirti che tutto ciò è INACCETTABILE!!!

anzi, vai alla grande Paolo, ti seguirò! 😉
abbraccione e in bocca al lupo
…ma ci vediamo stasera!
#respect
respect
Ciao Paolo,

buon vento. Un abbraccio.
Grande Paolon
goodbye
Ben Fatto.
Un po’ mi spiace non averti conosciuto meglio sia professionalmente che non, ma cazzo , con quello che stai per fare vedo da qua i 2 coglioni di acciaio di cui disponi quindi ti stimo un sacco.
Divertiti, tienici aggiornati e VVVIIIIIAAAAAAAA!!!!!!!!
yes
Marchesini, quante volte te l’ho detto … albion silver non vogliamo oscenità, soprattutto se ci sei tu nella foto.
Non vengo lì perché altrimenti mi faresti perdere il concerto questa sera raccontandomi di quella volta che …… in ogni caso sei avvisato.
Ciao ABORIGINE, in bocca al lupo per tutto.

Sono molto arraBiato.

Ti spacco la testa.
Ciao Pleone,
Buona strada 🙂

Ciao Leone buon viaggio. Adidas Survetement Ricorda che sei sempre avanti a tutti gli altri. he_thinks_it_is_funny

ciao paolon, ti penserò ogni volta che accenderò la lampada da salotto che mi hai venduto… un bacio da maschi, buon viaggio!

Ti dico 2 cose:
La prima con parole mie:
Credo fermamente che tu sia stato un lievito per tutte le persone che hai incontrato in questi 3 anni, mai banale, pieno di sensibilità e leggerezza. Inutile dirlo: un grande amico per me. Dura perderti, sarà bello ritrovarti.
La seconda la lascio dire a 2 penne più eccelse della mia e spero ti accompagnino un po’ in questo viaggio:

“Chi viaggia senza incontrare l’altro, non viaggia, si sposta. – Alexandra David-Néel. New Balance 515 femme albion gold

E conoscendoti so che viaggerai! 😉

“Il viaggio non finisce mai. cheap albion gold Solo i viaggiatori finiscono. cheap albion gold E anche loro possono prolungarsi in memoria, in ricordo, in narrazione. FLYKNIT LUNAR3 Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: “Non c’è altro da vedere”, sapeva che non era vero. La fine di un viaggio è solo l’inizio di un altro”. TEAM COURT – José Saramago
Quindi Paolo.. Armani Sweat-shirt Buona continuazione.
PS: a “gancione” t’ho sempre sfonnato! Ricordalo…
Primo collega con cui ho fatto amicizia.

Primo progetto fatto con te (missing in action).

Ho imparato tanto, soprattutto a gancionare.
Buon viaggio Paolon!!
no, non l’ho disegnata io.
ultima

sapevo che prima o poi tornava utile questa immagine. ciao paolon. leone
Non sopporto molto le risposte in copia ad all ma una personale ci sta, e bada che sei l’unica mail di “ultimo giorno in art” a cui rispondo! 🙂
Il migliore. Canada Goose Solaris Parka buy albion gold Davvero sei il migliore.
Ciao!
Grazie a te per essere stato nostro compagno di viaggio in questi anni
Possano gli immortali versi del poeta James Hetfield accompgnare il tuo spirito d’avventura
Anywhere I may roam /
Where I lay my head is home” (— Metallica)
ti rispondo in privato, un grande mio classico. nessuno deve sapere che senza di te non potrei mai aver iniziato ad usare trello 🙂 ci vediamo per una stretta di mano “estera”, magari.
Quando passerai tutte le dogane che incontrerai , ti voglio immaginare così… https://www.youtube.com/watch?v=Y1akGVPXKLc
Un semplice GRAZIE penso che in questo momento racchiuda tutto quello che ti potremmo esprimere con tante altre parole.
Buon viaggio Paul, un collega ma soprattutto un amico.
Un abbraccio forte.
Ciao Ale!

Ciao Paolo!
E ho detto tutto! 😀
LOVE
Io nel frattempo imparerò a mettermi il collirio da sola, promesso…

Buon viaggio paolino
Qui su questi monti io attendo “altri” e il mio piede non si alzerà di qui senza di loro, più elevati, più forti, più vittoriosi, più lieti, più squadrati e rettilinei nel corpo e nell’anima: “leoni che ridono” hanno da venire!

….hai un mondo che ti aspetta Leone.. Buon viaggio!
ps. per quando torni avrò imparato a giocare a gancione!
Non sono donna da gif, sentenze, risposte collettive, saluti corali.

Preferisco così, un messaggio piccolino per un collega con cui ho QUASI seguito un progetto, che mi ha fatto sempre tanto ridere.
Un bacio, e che il tuo viaggio sia sorridente come te.
Ciao vecchio mi dispiace non essere riuscito a salutarti di persona.

  • <3

  • graziedavvero

    visiterai luoghi stupendi e mi raccomando… ogni qual volta sentirai dentro di te il celebre “già mi so’ rotto il cazzo” saprai che è arrivato il momento di cambiare !