Più di 10.000 passi al giorno (di media) ed un record di 35.773. Avere sempre delle scarpe nuove è essenziale! Dal 18 Settembre 2014 (data di quando sono partito), di passi ne ho fatti proprio tanti.E per camminare ho sempre cercato di indossare delle buone scarpe, essenziali per non soffrire dolori alle ginocchia o alla schiena. I
l primo sfavillante modello di colore giallo erano delle Nike Pegasus+ 29, che mi hanno accompagnato fino in Marocco.Sono stati 5 mesi intensi, ho provato a salvarle ma purtroppo il mastice utilizzato durante il mio soggiorno in couchsurfing a Marrakesh non è stato sufficente a tenerle in vita per un altro po’.
La scelta del nuovo paio è stata piuttosto difficile: stavo andando verso il caldo, dato che ero sbarcato alle Canarie, e quindi non volevo una scarpa troppo chiusa che mi facesse fermentare i piedi. Quando ho visto e provato le Nike Free 5.0 ho capito subito che facevano per me. Siccome provavo un po’ di nostalgia per il giallo delle scarpe precedenti, ho trovato un colore che non era poi così distante: giallo e grigio 🙂 Queste si sono rivelate una scelta azzeccata ed hanno calpestato tutta l’europa fino ad arrivare in territorio Australiano.Da Febbraio fino a Dicembre, 11 mesi di onoratissima carriera fino a quando la parte interna ha completamente ceduto per via della mia camminata un po’ “a papera“. Quando ho iniziato ad accusare dolori alle ginocchia ed alla parte bassa della schiena, ho capito che era il momento di comprare un nuovo paio. Il terzo ed attuale. La scelta è ricaduta ancora su un paio di Nike ed è a questo punto che mi sono accorto che per la terza volta ho scelto lo stesso brand, inconsciamente. La cosa divertente è che non avevo mai avuto un paio di Nike prima di partire per il giro del mondo 😀
Nike LunarEclipse 4, con un rinforzo in plastica dura ai lati del piede. Quello che cercavo per avere un po’ di supporto vista la mia postura non propriamente corretta.
Latest Posts
Hello world!
Working Holiday in Australia. Farm? No, grazie!
Paolo ed Arianna, due nomi difficili all’estero
Le tartarughe del miracolo di Mon Repos
Scarpe nuove … e siamo a 3!
500 giorni di giro intorno al mondo
Scozia: altro che mostro di Loch Ness!
Inverness, la città delle Highlands
Recent Comments
descargador de videos vidmate
Working Holiday in Australia. Farm? No, grazie!:"Usually I do not read article on blogs however I would like to say that this wri..."
Weston3005
Working Holiday in Australia. Farm? No, grazie!:"Ace of Base — шведская поп-группа, образованная ..."
cialis super active vs regular cialis
Inverness, la città delle Highlands:"cialis super active vs regular cialis
cialis super active vs r..."
cialis over the counter
500 giorni di giro intorno al mondo:"cialis over the counter
cialis over the counter..."
redtube cialis
Airbnb, free voucher and howto:"redtube cialis
redtube cialis..."
c-tadalafil. 40mg yellow/mango
Hello world!:"c-tadalafil. 40mg yellow/mango
c-tadalafil. 40mg yellow/mango..."