Finalmente ci siamo! Probabilmente qualche rumor era già in giro, ma con questo post comunico la data ufficiale della partenza … Si parte giovedì 18 Settembre! Partirò da Termoli, mio paese natale. Se volete passare a fare un saluto siete ben accetti 🙂 Nei prossimi giorni scriverò anche un orario di partenza, magari tenete d’occhio la fan page su facebook 😉 Prima tappa sarà… Osimo. Esatto, parto da un paese sconosciuto per finire in un altro posto altrettanto sconosciuto 😀 Venerdì 19, proprio ad Osimo (vicino Ancona), sarò ospite presso lo spazio di Cowo42, un’associazione no-profit che sostiene e favorisce la cultura dell’innovazione attraverso il lavoro in Coworking. Parlerò della mia prossima avventura, di come l’ho organizzata, del downshifting e di tutto ciò che mi è balenato in testa in questi ultimi,pazzi mesi. Sarà un aperitivo GRATUITO ( sì, capito bene! ) al quale è possibile partecipare semplicemente iscrivendosi tramite questa pagina su Eventbrite. Se siete in zona, passate a fare un saluto … mi farà molto piacere! Per sapere con precisione orari, posti a disposizione, “menù” dell’aperitivo o anche solo per fare qualche domanda, potete far riferimento alla pagina di Cowo42 su facebook. Dopo sarà la volta di Bologna. Qui ci ho vissuto per quasi 10 anni, impossibile non passare per un saluto. Un weekend alla bolognese: tra torri, tortellini e tette (le famose 3 T di Bologna). Milano sarà l’ultima tappa italiana, dove mi fermerò a salutare dei cari amici e farò il pieno di coraggio per lasciare finalmente l’Italia per andare in Svizzera. Le prossime tappe? Bè, con calma … se scrivo tutto ora che gusto c’è nel leggere questo blog? 😎 ( ma soprattutto non ne ho ancora idea! #randomizzo ) Stay tuned …
Latest Posts
Hello world!
Working Holiday in Australia. Farm? No, grazie!
Paolo ed Arianna, due nomi difficili all’estero
Le tartarughe del miracolo di Mon Repos
Scarpe nuove … e siamo a 3!
500 giorni di giro intorno al mondo
Scozia: altro che mostro di Loch Ness!
Inverness, la città delle Highlands
Recent Comments
zelma
Le tartarughe del miracolo di Mon Repos:"Waiting patiently for you to come home and fuck me! https://cutt.ly/R9omJXa..."
A WordPress Commenter
Hello world!:"Hi, this is a comment.
To get started with moderating, editing, and deleting com..."
Scarpe nuove ... e siamo a 3! - Globetrotter
Come dormire con couchsurfing:"[…] mesi intensi, ho provato a salvarle ma purtroppo il mastice utilizzato..."
Scozia: altro che mostro di Loch Ness! - Globetrotter
Inverness, la città delle Highlands:"[…] 29, 2015, pleone in Diario, Luoghi 2 Commenti Inverness, la città..."
10 consigli su come mangiare low cost durante un giro del mondo - Globetrotter
Come dormire con couchsurfing:"[…] a settimana: non serve, davvero. cheap albion gold I piatti tipici puo..."
Inverness, la città delle Highlands - Globetrotter
Siti web utili durante il viaggio – Parte 1:"[…] culinario e della birra. Ma per scoprire tutti i luoghi di interesse e..."