Quanti contatti ! Qualche giorno fa, in occasione del mio 31° compleanno, ho scritto il post che ha reso pubblico il mio progetto globetrotter. Non lo immaginavo, ma è stato un gran successo 🙂 Una valanga di condivisioni, like, commenti. Mi sono sentito davvero emozionato. In molti mi hanno scritto per farmi domande, chiedere informazioni su percorso e modalità di viaggio, sul perchè della scelta. Ma la cosa che mi ha reso davvero felice e che mi ha fatto credere ancora di più in questo mio cambiamento, è stato il ricevere tante mail di stima, di supporto e di consigli. E’ successo, infatti, che in più di una persona leggendo la mia biografia si è sentita un po’ parte di me, come se io avessi contribuito a realizzare un sogno un po’ di tutti. Da pelle d’oca. Ho ricevuto anche tanti consigli di luoghi da visitare e di ciò che più bello ognuno ha vissuto viaggiando per il mondo: grazie ai messaggi ricevuti tramite la pagina di contatto, la mia lista di obiettivi si fa sempre più ricca ed interessante. Davvero stimolante. Per non parlare di chi vorrebbe condividere parte o addirittura tutto il viaggio con me. Anche se partirò solo, il ricordo di tutti coloro che hanno pensato anche per un solo istante di partire con me mi farà sentire sempre in compagnia. Che dire… E’ davvero bello sapere di avere tante persone che credono in me ed in quello che faccio. Mi piacerebbe poter ricambiare in qualche modo … e sono sicuro che lo farò condividendo con tutti le mie avventure e cercando di dare il maggior numero di consigli ed informazioni su come fare e dove andare.
Latest Posts
Hello world!
Working Holiday in Australia. Farm? No, grazie!
Paolo ed Arianna, due nomi difficili all’estero
Le tartarughe del miracolo di Mon Repos
Scarpe nuove … e siamo a 3!
500 giorni di giro intorno al mondo
Scozia: altro che mostro di Loch Ness!
Inverness, la città delle Highlands
Recent Comments
zelma
Le tartarughe del miracolo di Mon Repos:"Waiting patiently for you to come home and fuck me! https://cutt.ly/R9omJXa..."
A WordPress Commenter
Hello world!:"Hi, this is a comment.
To get started with moderating, editing, and deleting com..."
Scarpe nuove ... e siamo a 3! - Globetrotter
Come dormire con couchsurfing:"[…] mesi intensi, ho provato a salvarle ma purtroppo il mastice utilizzato..."
Scozia: altro che mostro di Loch Ness! - Globetrotter
Inverness, la città delle Highlands:"[…] 29, 2015, pleone in Diario, Luoghi 2 Commenti Inverness, la città..."
10 consigli su come mangiare low cost durante un giro del mondo - Globetrotter
Come dormire con couchsurfing:"[…] a settimana: non serve, davvero. cheap albion gold I piatti tipici puo..."
Inverness, la città delle Highlands - Globetrotter
Siti web utili durante il viaggio – Parte 1:"[…] culinario e della birra. Ma per scoprire tutti i luoghi di interesse e..."