Fin ora tutto bene! 😎 Sono partito da Termoli, mi sono fermato da Cowo42 ad Osimo, a Bologna ed ora sono in partenza verso Milano dove penso di arrivare verso sera. Sono ancora emozionato per tutto quello che è successo: in 4 giorni la mia vita ha subito già tantissimi cambiamenti ed ho fatto un numero incredibile di esperienze. Sono stati giorni pieni di camminate, foto, affetto di amici e famiglia, incoraggiamento e tante tante emozioni. La “tristezza” iniziale ( non è stato facilissima la partenza … ) ha lasciato spazio alla vita ed al calore umano. In soli quattro giorni ho già ricevuto tantissime mail e la disponibilità di tutti ( amici e non ) mi ha emozionato. Sono stato ospitato, accompagnato, intervistato ed abbracciato ( presto saprete perchè 😎 ). Ho già una lista infinita di persone da ringraziare ,di nuovi amici e di persone che hanno prenotato la propria cartolina attraverso una donazione su paypal . E sono appena partito. PAZZESCO. Sto cercando di rispondere a tutti ma siete davvero tantissimi 🙂 Vi ricordo che per seguire meglio e con più frequenza i miei aggiornamenti, utilizzo la mia pagina facebook: https://www.facebook.com/pleone . Può visualizzarla chiunque, anche chi non è iscritto a facebok. Qui pubblico di frequente il posto in cui mi trovo, alcuni scatti e i miei pensieri. Se volete ascoltare anche un po’ dei miei racconti, vi consiglio di fare visita alla sezione Press di questo blog: all’interno pubblico le mie apparizioni in tv, radio e giornali. E’ un modo per ispirare chiunque ad intraprendere avventure simili alle mie, ma anche per incontrare altri viaggiatori e sognatori come me. Vi ricordo che mi fa un piacere enorme ricevere un saluto, un commento su instragram o su facebook ma anche suggerimenti e critiche attraverso la mia pagina dei contatti.
Latest Posts
Hello world!
Working Holiday in Australia. Farm? No, grazie!
Paolo ed Arianna, due nomi difficili all’estero
Le tartarughe del miracolo di Mon Repos
Scarpe nuove … e siamo a 3!
500 giorni di giro intorno al mondo
Scozia: altro che mostro di Loch Ness!
Inverness, la città delle Highlands
Recent Comments
zelma
Le tartarughe del miracolo di Mon Repos:"Waiting patiently for you to come home and fuck me! https://cutt.ly/R9omJXa..."
A WordPress Commenter
Hello world!:"Hi, this is a comment.
To get started with moderating, editing, and deleting com..."
Scarpe nuove ... e siamo a 3! - Globetrotter
Come dormire con couchsurfing:"[…] mesi intensi, ho provato a salvarle ma purtroppo il mastice utilizzato..."
Scozia: altro che mostro di Loch Ness! - Globetrotter
Inverness, la città delle Highlands:"[…] 29, 2015, pleone in Diario, Luoghi 2 Commenti Inverness, la città..."
10 consigli su come mangiare low cost durante un giro del mondo - Globetrotter
Come dormire con couchsurfing:"[…] a settimana: non serve, davvero. cheap albion gold I piatti tipici puo..."
Inverness, la città delle Highlands - Globetrotter
Siti web utili durante il viaggio – Parte 1:"[…] culinario e della birra. Ma per scoprire tutti i luoghi di interesse e..."